Agriturismo SanGallo Montepulciano (SI) Vie delle Colombelle, 7

Prezzi a pertire da 0.00

L'agriturismo SanGallo, collocato sulla strada del vino che da Montepulciano và verso Pienza, si affaccia su un'incredibile vallata, tra ordinati vigneti, campi coltivati, boschi e antichi borghi.

Questa straordinaria posizione permette di godere di una grande tranquillità per poter apprezzare a pieno i colori, i profumi e le immagini nelle quali vi troverete immersi quasi per incanto.


Nel paesaggio collinare a sud di Montepulciano, a soli 2 km dal centro del paese, parte una strada sterrata che conduce all'Agriturismo SanGallo. Un'attenta ristrutturazione di un antico casale e dei suoi annessi, ha portato alla realizzazione di tre appartamenti e tre camere, dove particolare cura è stata rivolta verso i dettagli, dalla scelta degli arredi a quella dei materiali utilizzati, tutto alla ricerca di un' equilibrata unione tra la tradizione toscana e l'eleganza e il confort moderno. Pochi appartamenti, uno diverso dall'altro, parte della stessa casa ma autonomi e realizzati in modo tale da poter garantire la massima tranquillità ad ogni ospite. Il casale è circondato da 18 ettari coltivati a uliveti e vigneti, un lago e un torrente. Questa terra, faunisticamente protetta, vi accoglierà permettendovi di ammirarne la bellezza, di sentirne il profumo e ascoltarne il silenzio.

Tutti gli appartamenti e le camere sono stati arredati con molta cura, hanno mobili toscani dell'800, letti a baldacchino in ferro battuto o in tessuto, pavimenti in cotto e grandi finestre dalle quali si gode di una vista davvero splendida. Le rustiche travi a vista e i camini ricreano l'inconfondibile atmosfera delle residenze di campagna toscane. Gli appartamenti sono tutti indipendenti, composti da uno spazioso soggiorno con cucina a scomparsa, camera da letto ed un ampio bagno. In ognuno di essi vi è televisione satellitare, frigorifero, riscaldamento autonomo, phon e una cassaforte.

Gli appartamenti vengono affittati dalle ore 16:00 del giorno di arrivo di arrivo alle ore 11:00 del giorno di partenza.
Non si accettano animali.
All'arrivo verranno consegnate le chiavi e dovrà essere versata una cauzione di 100,00 euro per eventuali danni, che sarà restituita prima della partenza. L'agriturismo gode di una posizione soleggiata, elevata in collina e isolata, anche se a meno di tre chilometri dal centro storico di Montepulciano, ed è proprio grazie a queste caratteristiche che da ogni finestra degli appartamenti si può godere di una vista davvero meravigliosa.


Zona : Val d Orcia
Comune : Montepulciano
Tipologia : Agriturismo
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Agriturismo SanGallo

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona