FATTORIA DI ARGIANO Montepulciano (SI) Tenuta di Argiano

Prezzi a pertire da 0.00

FATTORIA DI ARGIANO

Antica fattoria del 1800 composta dalla bella villa padronale dove saltuariamente vive il proprietario e da un casolare adiacente diviso in quattro appartamenti disponibili per l'affitto.
La fattoria si trova in posizione panoramica e tranquilla, circondata da vigneti che producono l'uva per i famosi vini: Nobile e Rosso di Montepulciano. Intorno alla casa un ampio spazio verde attrezzato con mobili da giardino dove, in posizione soleggiata e panoramica, è stata realizzata una bella piscina (Dim. mt.7x14) e un campo da calcetto.

La Villa, la Chiesa ed l'antico giardino possono essere l'ambiente ideale per matrimoni ed altre celebrazioni. La nostra gestione è infatti adatta anche a fornire servizi di catering con le attrezzature necessarie per un grande evento.

Il Mulino delle Gualtiere

Suggestivo casolare, con annessa dependance, nato dalla accurata ristrutturazione di un antico mulino ad acqua del 16° Secolo, del quale, conserva ancora l'originale sala delle macine. Nella caratteristica diga, a forma di stella, dove era raccolta l'acqua che serviva per azionare le possenti macine in pietra, oggi vi è stata installata una bella piscina (mt. 5x10) ad esclusivo uso degli ospiti. Attorno all'antico mulino ed alla sua dependance, quasi a volerli nascondere alla vista di visitatori indesiderati, si sviluppa un fresco parco di piante di alto fusto con angoli relax, attrezzati con mobili da esterno.


Zona : Val d Orcia
Comune : Montepulciano
Tipologia : Agriturismo
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

FATTORIA DI ARGIANO

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona