Agriturismo Ville Petroni Monteroni D'arbia (SI) Localitá Ville Petroni

Prezzi a pertire da 260.00

L'agriturismo Ville Petroni è situato nelle Crete Senesi. Fa parte dall'omonima azienda agricola ed è attraversato dalla Via Francigena. Per la sua posizione, l'ospite può facilmente raggiungere le numerose città d'arte che lo circondano.

L'agriturismo Ville Petroni è situato nelle Crete Senesi. Fa parte dall'omonima azienda agricola ed è attraversato dalla Via Francigena. Per la sua posizione, l'ospite può facilmente raggiungere le numerose città d'arte che lo circondano: Siena, Firenze, Pienza, Montalcino, famoso per il Brunello e San Gimignano. L'agriturismo Ville petroni è composto da appartamenti di diversa tipologia, ristrutturato rispettando lo stile toscano. Gli amanti della natura hanno la possibilità di esplorare i sentieri immersi nel verde e fare inoltre piacevoli passeggiate nel bosco. Per chi invece preferisce un bagno rinfrescante, la piscina offre questa possibilità. La vasca idromassaggio è un rimedio tonificante. Il parco giochi è il luogo ideale e sicuro per i bambini. Le mountain bike sono a disposizione per chi avesse voglia di pedalare tra la natura. Il vecchio casale completamente ristrutturato è composto da appartamenti di diverse tipologie. Lo stile dell'arredamento è quello tipico toscano. I materiali usati, come il cotto, il ferro battuto ed il legno ricordano i casolari dei primi del '900. Il piccolo ristorante facente parte della struttura offre all'ospite la possibilità di assaggiare la cucina casereccia e i piatti tipici toscani. D'estate è possibile cenare sulla veranda ai bordi della piscina.


Zona : Siena
Comune : Monteroni D'arbia
Tipologia : Agriturismo
Categoria :
Tel. :0577 370134
E-mail : info@villepetroni.com
Sito internet : http://www.villepetroni.com

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Agriturismo Ville Petroni

Se vi interessa prenotare questo Agriturismo
telefonate al n. 0577 370134.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona

    Error selecting data from operatori table. You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'arbia' and id_tipo = '3' and id_agri!='1774' and dispon > 0) ORDER BY RAND() ...' at line 1