Agriturismo Bagnacci Lucignano d'Asso (Si) Loc. Bagnacci

Prezzi a pertire da 35.00

Un’oasi di pace e tranquillità. Semplici parole che riassumono l’essenza dell’agriturismo Bagnacci, un’azienda agricola biologica che produce foraggi, collocata al centro di un’ampia vallata attorniata da pascoli. Un “agriturismo vero” dove esiste davvero un’azienda agricola funzionante. L’ Agriturismo è composto da quattro casali indipendenti, circondati da un grande giardino, tutto vivibile. Nei casali si trovano i nostri 12 appartamenti di varia tipologia e dimensione che possono ospitare un massimo di 40 persone. Il posto non è quindi mai affollato e potrete godervi la vostra privacy sia nel vostro appartamento che negli spazi comuni. La struttura si trova a più di 300 metri di altitudine per questo l’estate da noi non è mai troppo calda.

A Bagnacci la giornata scorre veloce, con tante cose da fare o da vedere. O anche solo riposando. Dimenticate l’attivitŕ frenetica del villaggio turistico. La parola d’ordine a Bagnacci č relax, campagna e vita sana. Volendo dedicarsi un pň al movimento potete approfittare della nostra piscina termale (la temperatura alla sorgente č di circa 28° centigradi), a disposizione dei soli ospiti, oppure fare una passeggiata lungo i sentieri che circondano la proprietŕ. Le mete piů importanti della Val d’Orcia come Pienza, Montalcino, San Quirico e Bagno Vignoni, Le zona delle Crete Senesi con i suoi panorami affascinanti e la splendida cittŕ di Siena si trovano tutte a poca distanza. Anche la notte a Bagnacci ha il suo fascino… tutto intorno il nulla e solo il bagliore delle stelle sopra di voi. Il Ristorante interno č aperto per colazione e cena tutti i giorni e su prenotazione. La prima colazione puň essere prenotata direttamente alla conferma del soggiorno oppure in loco. La cena si prenota invece direttamente la mattina per la sera, scegliendo tra un ricco menu di specialitŕ toscane e non che varia tutti i giorni! E se vi serve qualche consiglio per il pranzo saremo felici di indirizzarvi ad altri ottimi ristoranti della zona dove potrete gustare altre specialitŕ. Su richiesta organizziamo anche Lezioni di Cucina e di Pittura!


Zona : Val d Orcia
Comune : Lucignano d'Asso
Tipologia : Agriturismo
Categoria :
Tel. :00390577803151
E-mail : info@bagnacci.com
Sito internet : http://www.bagnacci.com

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Agriturismo Bagnacci

Se vi interessa prenotare questo Agriturismo
telefonate al n. 00390577803151.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona

    Error selecting data from operatori table. You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'Asso' and id_tipo = '3' and id_agri!='1841' and dispon > 0) ORDER BY RAND() l...' at line 1