Hotel Il Giardino Siena (SI) Via B. Peruzzi, 33

Prezzi a pertire da 75.00

Hotel a Siena “Il Giardino” sorge sotto le Mura storiche di Siena dall’ Antico Podere Angiolino trasformato 30 anni fa in albergo con 8 camere poi arricchito di nuove 12 camere e grandissimo salone panoramico sulla città di Siena con vista sulla Torre del Mangia.

Hotel a Siena “Il Giardino” sorge sotto le Mura storiche di Siena dall’ Antico Podere Angiolino trasformato 30 anni fa in albergo con 8 camere poi arricchito di nuove 12 camere e grandissimo salone panoramico sulla cittŕ di Siena con vista sulla Torre del Mangia.
Tra gli alberghi di Siena, Hotel Il Giardino gode di una delle posizioni piů strategiche in quanto a soli 5 minuti a piedi dall’ingresso del centro storico di Siena e dotato di parcheggio, piscina, idromassaggio e palestra.
Tutte le camere dell’ albergo a Siena sono dotate di servizi privati con box doccia, asciugamani in spugna, asciugacapelli, prodotti cosmetici, cassaforte, Tv satellitare, connessione a internet, climatizzazione eco-tecnologica silenziosa e salutare senza campi magnetici.
Le camere dell’ Hotel sono tutte vicine al posto macchina.
La prima colazione a buffet viene servita nella sala panoramica con vista su Siena.


Zona : Siena
Comune : Siena
Tipologia : Hotel
Categoria :
Tel. :0039-0577-285290
E-mail : info@hotelilgiardino.it
Sito internet : http://www.hotelilgiardino.it

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Hotel Il Giardino

Se vi interessa prenotare questo Hotel
telefonate al n. 0039-0577-285290.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona