RELAIS DELLA ROVERE Colle Val d’Elsa (SI) Via Piemonte 10

Prezzi a pertire da 0.00

Hotel relais della Rovere è ideale per una vacanza nel chianti oppure un soggiorno di lavoro. La grande piscina esterna offre relax agli ospiti dopo una giornata di attività ricreative o di lavoro.

Hotel Relais della Rovere č Hotel 4 stelle a Colle Val d'Elsa, vicino Siena. Facilmente raggiungibile anche da Firenze, Hotel Relais della Rovere offre ospitalitŕ raffinata nei vari ambienti ottenuti da un attento e meticoloso restauro del monastero dei monaci benedettini costruito nel 1100 e della residenza di Cardinale Della Rovere (del 1400)

Le 30 camere di varia tipologia, tutte dotate di servizi privati con vasca o doccia idromassaggio, TV satellitare, mini-bar, asciugacapelli, telefono diretto, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, cassaforte elettronica, linea cosmetica personalizzata, connessione modem, sono ubicate nei tre edifici che compongono la struttura. Nell'arredamento, nei tessuti e nei colori usati, si č cercato di rimanere piů attinenti possibile a ciň che erano in origine gli edifici.

Hotel relais della Rovere č anche adatto per organizzare:
•Meeting di lavoro
•Convegni
•Conferenze
Grazie alla sala per conferenze che puň accomodare fino a 180 persone, dotata di attrezzature.


Zona : Val d Elsa
Comune : Colle Val d’Elsa
Tipologia : Hotel
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

RELAIS DELLA ROVERE

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona