Castello di Velona Montalcino (SI) Località La Velona

Prezzi a pertire da 370.00

TRA LA VAL D’ORCIA, PATRIMONIO MONDIALE DELL’UNESCO NEL CUORE DELLA TOSCANA, E IL MONTE AMIATA A FAR DA SENTINELLA, IL CASTELLO DI VELONA RESORT È UNA RESIDENZA MILLENARIA PER EMOZIONI SENSORIALI UNICHE AL MONDO.
Il Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery è una struttura storica risalente al XI secolo, ubicata su una collina 
che affaccia sulla Val d’Orcia.

Nel cuore della suggestiva campagna toscana, tra dolci colline, i profumi dei vigneti e l'eco dei canti gregoriani dall'Abbazia di Sant'Antimo, spicca il Castello di Velona, nobile dimora del XI secolo mirabilmente ristrutturata e trasformata in esclusivo relais.

Il Castello, meta ideale per gli amanti del relax, dell'arte, dell'enogastronomia, riserva ai suoi ospiti un'accoglienza e un servizio esclusivi.

Il Resort, con parcheggio privato, si trova a soli 2 km dall’Abbazia di Sant’Antimo, a 12 Km da Montalcino 
e dista 30 minuti di macchina da Siena. Il Castello Di Velona, oltre ad un centro benessere di 1.500 m², dispone di un ristorante con specialità toscane e 
produzione propria di vini ed olio extra vergine di oliva. Immersi in un paesaggio di ulivi e vigneti che producono il famoso Brunello di Montalcino, dal Castello di Velona Resort 
Thermal Spa & Winery sarete in grado di visitare le famose città di Siena, Pienza, Montepulciano, San Quirico d’Orcia e le straordinarie bellezze dell’Abbazia di Sant’Antimo e Monte Oliveto Maggiore. Inoltre, potrete usufruire della nuova palestra Technogym & Hatlex, un nuovo modo per prendersi cura della vostra salute e relax.

Esposte sugli indimenticabili tramonti della Val d’Orcia e i vigneti della tenuta, le 44 camere e suite del Castello di Velona Resort, suddivise nelle due tipologie Castle e Sunset, sono lussuosi ambienti dedicati al benessere, alla natura, ai colori e alla storia della grande tradizione toscana.

Tra gli odori delle erbe aromatiche e i colori tipici della terra toscana, dei vigneti e degli ulivi che circondano il Castello, la ricerca eno-gastronomica è un nutrimento completo di corpo e anima, affidato alle ambientazioni rustiche de Il Brunello, nell’ala storica del Castello, e al design moderno del Ristorante Settimo Senso, sorto nella nuova ala. Le sale interne si protendono sulla Val D’Orcia grazie alle terrazze panoramiche dei due ristoranti del Castello, l’una ad est esposta ai primi raggi del sole, l’altra ad ovest sul tramonto.

NEI 1500 MQ DELLA OLISPA DEL CASTELLO DI VELONA SI REALIZZA LA FUSIONE PIÙ COMPLETA TRA IL BENESSERE DEI TRATTAMENTI E GLI ELEMENTI NATURALI, IL PAESAGGIO, I PRODOTTI DELLA NATURA, IL SILENZIO DELLA VAL D’ORCIA.
La perfezione del travertino è l’elemento dominante dell’area benessere caratterizzata da ambienti luminosi dal design elegante e lineare. Le cinque cabine per i trattamenti, i due bagni turchi, la sauna e le docce emozionali, come tutti i trattamenti offerti, dai massaggi corpo e viso agli scrub e impacchi, sono stati concepiti per offrire un’estasi di sensi e relax. Uva e olio d’oliva, prodotti del territorio e altri preparati naturali, sono utilizzati per far accarezzare agli ospiti la sensazione di un’unione perfetta tra territorio, acqua e uomo. Alle coppie la OLISPA offre l’opportunità di una cabina riservata per condividere un momento unico di relax e benessere, ma anche la possibilità di alloggiare in una delle Spa Suite dell’Hotel, dotate di cabine private per godere dei trattamenti nella privacy della propria stanza.


Zona : Val d Orcia
Comune : Montalcino
Tipologia : Hotel
Categoria :
Tel. :0577 839002
E-mail : reservation@castellodivelona.it
Sito internet : http://www.castellodivelona.it

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Castello di Velona

Se vi interessa prenotare questo Hotel
telefonate al n. 0577 839002.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona