AGRITURISMO AIOLE CASTIGLIONE D'ORCIA (SI) PODERE AIOLE

Prezzi a pertire da 70.00

L’ Azienda Agrituristica Aiole, situata nel comune di Castiglione d’Orcia, si trova al centro di diversi siti famosi per la loro storia, cultura e bellezza.

La struttura agrituristica si sviluppa su 2 livelli per circa 500 metri quadrati di superficie di cui una parte costituisce la nostra abitazione. Mette a disposizione degli ospiti 6 stanze matrimoniali con bagno indipendente, una sala comune con un grande camino ed una cucina.L’ utilizzo della cucina è però consentito solo nel caso si scelga il soggiorno con la formula appartamento. Ogni stanza è arredata con armadio guardaroba, un tavolino con una sedia, 2 sedie-comodino ai lati del letto.L’ illuminazione è realizzata con 2 applique comandabili separatamente posizionate sulla parete dietro al letto, più un’ altra applique posizionata sopra la porta.Le finestre hanno infissi in legno, che è possibile oscurare con delle tende in stoffa pesante montate all’ interno.


Zona : Val d Orcia
Comune : CASTIGLIONE D'ORCIA
Tipologia : Agriturismo
Categoria :
Tel. :0577 887454 - 334 2971968
E-mail : noella@agriturismo-aiole.com
Sito internet : http://www.agriturismo-aiole.com

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

AGRITURISMO AIOLE

Se vi interessa prenotare questo Agriturismo
telefonate al n. 0577 887454 - 334 2971968.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona

    Error selecting data from operatori table. You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'ORCIA' and id_tipo = '3' and id_agri!='1794' and dispon > 0) ORDER BY RAND() ...' at line 1