GIANNETTI B&B Montalcino (SI) Via della Stazione, 2 53024 Sant'Angelo

Prezzi a pertire da 60.00

Percorrendo la vecchia strada che un tempo congiungeva Siena al mare, si giunge al paese di S. Angelo Scalo, un piccolo contro cresciuto nel corso degli anno attorno alla vecchia stazione ferroviaria. Grazie allo sviluppo della viticoltura e alla risonanza del vino che vi si produce, il Brunello, è divenuto punto focale dell'economia della zona.

Posto all'ingresso del parco della val d'Orcia, è immerso in un paesaggio dove la natura predomina su tutto e il suo spettacolo si può ammirare immersi nella più totale tranquillità. E' il posto ideale per muoversi verso i numerosi centri di valore culturale raggiungibili a pochi minuti di auto, oltre ad essere a pochi km sia dal mare che dal monte Amiata, che da rinomati centri termali. La struttura dispone di una fornita enoteca con cantina sotterranea dove si possono degustare i famosi vini delle zone.
Le nostre camere sono dotate di servizi privati con doccia, riscaldamento autonomo, tv color e tre di esse dispongono anche di aria condizionata. Ogni camera ha caratteristiche diverse, nello stile e nell'arredamento, disponiamo sia di camere con letti singoli, che con letti matrimoniali, ed una camera speciale con letto a baldacchino realizzata appositamente per le coppie che desiderano che il loro soggiorno nel nostro Bed and Breakfast diventi veramente indimenticabile.


Zona : Val d Orcia
Comune : Montalcino
Tipologia : B&B
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

GIANNETTI B&B

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona