SIENA SOGGIORNO Siena (SI) Via di Città 15

Prezzi a pertire da 0.00

Struttura costituita da una palazzina con ampio giardino, a 500 metri dal centro storico di Siena che è facilmente raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici.

Struttura costituita da una palazzina con ampio giardino, a 500 metri dal centro storico di Siena che è facilmente raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici. La struttura comprende due appartamenti composti come segue:
Piano rialzato:
n° 2 camere doppie, soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia.
1° Piano:
n° 2 camere doppie, n° due camere singole, soggiorno, cucina n° 2 bagni con doccia.
Le macchine degli ospiti possono essere parcheggiate all’interno del giardino.
Nel centro storico di Siena abbiamo due appartamenti:
Il primo elegante appartamento situato in un palazzo storico nel centro di Siena,composto da un ampio salone, piccola cucina, camera matrimoniale, cameretta o studio e bagno con doccia.
L’arredamento è originale Ottocento Toscano ed i soffitti sono affrescati. Le tre finestre dell’appartamento si affacciano sulla superba piazza del campo (la piazza del Palio), di fronte al Palazzo Pubblico ed alla Torre del Mangia. L’appartamento è ideale per un soggiorno romantico e per gli appassionati della storia dell’arte che possono visitare, nelle immediate vicinanze, tutti i monumenti ed i musei di Siena. Il secondo è bilocale e situato nello stesso palazzo storico del primo appartamento , composto da una camera- soggiorno con divano letto matrimoniale, una piccola camera pranzo con zona cottura e bagno con doccia. L’appartamentino si affaccia con una ampia terrazza sulla Piazza del Campo, di fronte al Palazzo Comunale, con una vista davvero superba. L’appartamentino è ideale per un soggiorno romantico ed anche per gli appassionati di arte e di storia.


Zona : Siena
Comune : Siena
Tipologia : Casavacanza
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

SIENA SOGGIORNO

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona