HOTEL LA VECCHIA CARTIERA COLLE DI VAL D ELSA (SI) Via Oberdan, 5/7/9

Prezzi a pertire da 0.00

L'antica struttura, ubicata nel centro di Colle Val d'Elsa, dopo un attento recupero è diventata un confortevole albergo.

La Vecchia Cartiera:
Quella che oggi chiamiamo "La Vecchia Cartiera" fu dal 1200 fabbrica di carta pregiata. L'antica struttura, ubicata nel centro di Colle Val d'Elsa, dopo un attento recupero è diventata un confortevole albergo. La facciata, connotata da armoniose finestre ad arco, testimonia la caratteristica architettonica delle cartiere dell'epoca.
Gli ambienti discreti e funzionali, uniti all'accoglienza familiare, danno all'ospite la piacevole sensazione di sentirsi a casa propria.
I clienti troveranno all'interno della struttura 38 camere con bagno, telefono diretto, aria condizionata, frigo bar, TV color, inoltre sale conferenze e meeting, salette di lettura, garage a pagamento.
Il ristorante propone un menu ricco ed assortito dove i sapori di una volta si ritrovano nei tradizionali piatti della cucina toscana.
La sua collocazione, nel cuore del Chianti, consente di raggiungere molte zone di interesse turistico-culturale come Siena (18 Km), Firenze (38 km), San Gimignano (12 km),Volterra (30 km).


Zona : Val d Elsa
Comune : COLLE DI VAL D ELSA
Tipologia : Hotel
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

HOTEL LA VECCHIA CARTIERA

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona