Agriturismo Allevamento Renaccino Siena (SI) STRADA DI RENACCIO, N. 20

Prezzi a pertire da 95.00

L’agriturismo è stato realizzato da un vecchio fienile situato all’interno dell’azienda dove si trova uno dei più importanti allevamenti di cavalli purosangue da galoppo italiani. L’agriturismo dista da Siena solo 4 km, una delle più belle città italiane dove il 2 luglio e Il 16 Agosto si corre il famoso PALIO. Immersi nella campagna senese ma a pochi passi da una delle città italiane dove è ancora possibile trovare un’ atmosfera medievale. Dall’allevamento si possono vedere distintamente le torri della città. Abbiamo 5 appartamenti arredati in modo elegante e raffinato rispettando i canoni dello stile toscano.

L’agriturismo si trova a soli 4 km dal centro di Siena, in una posizione strategica dalla quale si possono facilmente raggiungere tutti i siti più belli della provincia: Montalcino 35 km, San Gimignano 25 km, Pienza 40 km, Montepulciano 45 km, Firenze 70 km, Arezzo 70 km. Appartamenti arredati in stile toscano, puliti e confortevoli. Ogni giorno fornitura per la prima colazione. Macchina del caffè espresso con capsule, thè, camomilla, tisane, succo d'arancia, latte, frutta fresca. Su richiesta al momento della prenotazione, prodotti per ciliaci o intolleranti al lattosio. Sabrina prepara gustose torte fatte in casa e da preziosi consigli su gite nei bellissimi dintorni e Siena. Da un vecchio fienile sono stati ricavati 3 appartamenti arredati in modo elegante e raffinato rispettando i canoni dello stile toscano. Altri 2 appartamenti si trovano nella corte della casa padronale.
Ogni appartamento può ospitare fino a 4 persone. Internet WiFi, Pulizie quotidiane e finali, Riscaldamento, Piscina con impianto a sale, Barbecue, su richiesta culla o lettino, sono ammessi Piccoli Animali, spazio Giochi Bambini, uso lavanderia, aperto tutto l'anno, accettiamo le principali carte di credito.


Zona : Siena
Comune : Siena
Tipologia : Agriturismo
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Agriturismo Allevamento Renaccino

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona