AGRITURISMO LA SELVA SIENA (SI) Strada Pian del Lago 19

Prezzi a pertire da 75.00

L'Agriturismo la Selva si trova a soli 5 km da Siena, offre sistemazione in comodi appartamenti e camere con bagno. Giardino con piscina, prime colazioni, degustazioni, trekking nel bosco.

L'Agriturismo La Selva si trova a soli 5 km da Siena anche se immerso nel verde della campagna Toscana, dove si allevano cavalli da corsa puro sangue inglese. La Selva del lago viene menzionata nell' antico Caleffo (antico libro del comune di Siena) già nel 1293. Il podere è costituito da 12 ettari di prateria e 25 ettari di bosco dove è possibile fare delle passeggiate.
Domina la vallata del Pian del Lago, dove fino alla fine del 1700 esisteva un lago, fatto proscuigare dal Gran Ducato di Toscana, e le verdi colline della Montagnola Senese ricca di Eremi e Castelli.
L' ospitalità è basata su appartamenti e camere ricavati nelle antiche strutture rurali completamente ristrutturate e dotati di tutto il necessario per un soggiorno indipendente.
Gli spazi per gli ospiti comprendono un giardino su due livelli, piscina circolare di 12 mt. di diametro, una sala comune per il ristoro con terrazza che domina la piscina ed un' ampio parcheggio.
A richiesta vengono servite le prime colazioni e degustazioni nella sala ristorante o all' aperto sul terrazzo che domina la piscina. Vengono organizzate delle cene con menù tipico toscano.
Altri servizi:
Noleggio biciclette per escursioni nei dintorni.
Tiro con l' arco.
Ping pong all' aperto.
Percorsi segnati per Treking nel nostro bosco.
Percorsi guidati in MOTO per motociclisti


Zona : Siena
Comune : SIENA
Tipologia : Agriturismo
Categoria :
Tel. :+39 0577 318559
E-mail : info@agriturismolaselva.it
Sito internet : http://www.agriturismolaselva.it

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

AGRITURISMO LA SELVA

Se vi interessa prenotare questo Agriturismo
telefonate al n. +39 0577 318559.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona