Villa Il Poggio Sinalunga (SI) Via del Poggio, 316

Prezzi a pertire da 75.00

Villa il Poggio si trova a Sinalunga in provincia di Siena nel cuore della Toscana, da qui è possibile andare a visitare le meraviglie toscane che si trovano a breve distanza quali Siena, Montepulciano, Pienza, Firenze, Arezzo, Cortona, Perugia.

In questo B&B a Sinalunga il legame con il passato non è stato reciso e vibra con continuità dalle mura della Villa, che fin dal 1400 domina dal Poggio la campagna circostante.
Elisabetta Perez oggi gestisce l'attività, si occupa della Villa e del parco secondo il desiderio della nonna, che le raccomandava di animare con gente, fiori e animali, tra cui splendidi cavalli che vi faranno visitare questo luogo superbo ( Club Ippico Villa Il Poggio ) , altrimenti destinato a rimanere passiva testimonianza di tempi lontani. Scuola di cucina.
I silenzi e la quiete, i profumi e gli odori, anche dei cibi genuini, permettono di assaporare quelle atmosfere che ognuno di noi ha vissuto nei racconti dei nonni. A Villa Il Poggio, fiera e secolare come i cipressi che da sempre la circondano, si arriva da ospiti e si riparte da amici, con il desiderio di un nuovo appuntamento.
Gli alloggi del Bed and Breakfast Villa il Poggio sono costituiti da cinque camere matrimoniali con bagno e sono arredate con stile per le quali è prevista la pulizia giornaliera e il servizio prima colazione.

Il Bed and Breakfast Villa il Poggio di Sinalunga non si qualifica solamente come B&B. Presso questa struttura alberghiera gli ospiti possono prenotare e trascorrere il proprio soggiorno presso gli appartamenti della Villa.

Attic: mansarda di mq. 70, posti letto 2+1, cucina/soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno.

Geranio: mq. 100, posti letto 4+1, cucina/soggiorno, due camere matrimoniali con bagno privato e una terza camera con letto matrimoniale. L'ambiente e dotato di piscina con annesso angolo cottura con ampio tavolo, mountain/bike, ping-pong, pensione cavalli.

Rosmarino: mq. 70, posti letto 4, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno.

Girasole: mq. 56, posti Letto 2 cucina abitabile e soggiorno ampio con camera da letto con Bagno con doccia appena ristrutturato.

Per tutti i nostri clienti, che prenotano una vacanza lunga applichiamo uno sconto del 10%
Per le camere lo sconto viene applicato alle prenotazioni con durata a partire da 7 notti.
Per gli appartamenti lo sconto viene applicato alle prenoitazioni con durata a partire da 14 notti.


Zona : Val d Orcia
Comune : Sinalunga
Tipologia : Casavacanza
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Villa Il Poggio

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona