HOTEL GARDEN SIENA (SI) Via Custoza 2

Prezzi a pertire da 80.00

Alle porte del centro storico di Siena, in esclusiva posizione panoramica, l’Hotel Garden nasce nel 1960 dalla ristrutturazione di una prestigiosa villa del XVIII sec. immersa nell’ampio parco di alberi secolari e roseti.

Le prestigiose residenze estive edificate dalle antiche famiglie costituiscono, da sempre, un elemento caratteristico della campagna senese. Una di queste dimore a nord della città, adagiata su un colle di vigneti e di ulivi all' estremità di un parco secolare di lecci, costituisce, da alcuni decenni, il nucleo centrale del complesso alberghiero Garden. L'Hotel Garden è situato a circa 1 km dal centro storico della città.
L'edificio principale, una villa costruita nel 1700 e completamente ristrutturata, presenta al piano terra affreschi dell'epoca, scale in pietra serena e un'arredamento con arredi originali del 1700/1800. All'esterno la posizione solitaria, il parco secolare, la terrazza panoramica, il parcheggio, la piscina ed il campo da tennis rendono piacevole il soggiorno ai nostri Ospiti, siano essi gruppi o clienti individuali.
All' interno della Villa saloni affrescati ed arredati in stile, sono disponibili per la clientela per la lettura o la conversazione, in un'atmosfera calda e rilassante. Tutte le camere dell'Hotel, sia di 1° che di 2° categoria, sono dotate di servizi privati, TV a colori e telefono diretto. Il complesso è dotato di sala conferenze, raffinato ristorante con tavoli anche all'aperto, piscina, tennis, parco secolare, sala letture, salotti, giardino, parking, terrazza panoramica sulla città di Siena.


Zona : Siena
Comune : SIENA
Tipologia : Hotel
Categoria :
Tel. :0577 567111
E-mail : info@gardenhotel.it
Sito internet : http://www.gardenhotel.it

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

HOTEL GARDEN

Se vi interessa prenotare questo Hotel
telefonate al n. 0577 567111.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona