Hotel Borgo Antico Lucignano d'arbia (SI) Loc. Lucignano d'Arbia

Prezzi a pertire da 0.00

L'Hotel Borgo Antico si trova vicino Siena ed offre momenti indimenticabili per la vostra vacanza e soggiorno in Toscana.

Dolcemente adagiato su una collinetta nel cuore della Val d'Arbia si conserva un piccolo borgo medievale tutto da scoprire, è Lucignano d'Arbia. Tra le vecchie mura si trova La Grotta del Borgo, con il suo ambiente raffinato ma familiare che offre un ricchissimo menu con specialità di pesce sempre fresco e piatti tipici della cucina senese, caratterizzata dalla carne di provenienza Chianina. La Cantina incastonata nella grotta, offre un ampia selezione dei migliori vini locali e nazionali. Il Grande Salone, un tempo Cantina del Castello, con la sua suggestiva volta a botta è ideale per cerimonie, meeting e romantiche cene a lume di candela.


Zona : Siena
Comune : Lucignano d'arbia
Tipologia : Hotel
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Hotel Borgo Antico

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona

    Error selecting data from operatori table. You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'arbia' and id_tipo = '2' and id_agri!='1713' and dispon > 0) ORDER BY RAND() ...' at line 1