ANTICA FONTE RESORT CASOLE D'ELSA (SI) LOC.CASANOVA

Prezzi a pertire da 360.00

Il Residence offre Appartamenti Vacanza nel Chianti, un Agriturismo con Piscina in Toscana nella campagna di Siena dove trascorrere le Tue vacanze sarà una piacevole esperienza! Il nostro Residence con piscina vicino Siena è perfetto per le Tue Vacanze nel Chianti vicino San Gimignano.

Antica Fonte Resort, circondato da 4 ettari di parco, ha tre piscine panoramiche con sistema di disinfezione cloro-elettrolisi, di cui una con sedute Idromassaggio ed una per bambini. Le Piscine sono dotate di un ampio Solarium in travertino attrezzato con ombrelloni e lettini. Tra i numerosi Servizi il Residence dispone all'interno di ampio Parcheggio (posti auto coperti e posti all’ombra), uso gratuito di Mountain Bike, lavanderia comune con lavatrice a gettoni e stireria, Barbecue per grigliate all'aperto, piccolo Parco Giochi per Bambini con scivolo, altalena con mattonelle antishock, sabbiera, casina in legno, calcio balilla, campo da Badminton, Country Volley e Calcetto e altri giochi All'interno del Resort i clienti troveranno il Ristorante Il Calandrino dove per gustare i migliori piatti e i pregiati vini della Cucina Toscana. Gli ospiti di ANTICA FONTE RESORT, durante la loro piacevole vacanza, possono scegliere tra i più svariati Itinerari Turistici. Tra i tanti percorsi a piedi, in bicicletta o in auto in cui avventurarsi, possono imboccare anche il sentiero, circondato da un'incantevole natura, che li collega in soli 800 mt al Borgo Medievale di Casole d'Elsa, che domina dall'alto del colle, la Val d'Elsa, terra d'infinita suggestione. A pochissimi chilometri (circa 15 minuti di auto) dal nostro Resort potete trovare anche un maneggio per splendide passeggiate a cavallo e, per coloro che amano il golf, a Colle di Val d'Elsa, troveranno un campo pratica da 6 buche. Dalla tranquillità di ANTICA FONTE RESORT si raggiungono agevolmente i più importanti centri storici della Toscana: Firenze, Siena, San Gimignano, Monteriggioni, Volterra, Pisa e il litorale.


Zona : Val d Elsa
Comune : CASOLE D'ELSA
Tipologia : Residence
Categoria :
Tel. :0577949118
E-mail : info@anticafonteresort.it
Sito internet : http://www.anticafonteresort.it

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

ANTICA FONTE RESORT

Se vi interessa prenotare questo Residence
telefonate al n. 0577949118.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona

    Error selecting data from operatori table. You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'ELSA' and id_tipo = '7' and id_agri!='1793' and dispon > 0) ORDER BY RAND() l...' at line 1